giovedì 19 febbraio 2009

Olimpia PB - Cral MPS 3-0

Nella serata del ritorno (provvisorio) ai colori originari, l'Olimpia torna a conquistare 3 punti indispensabili per la classifica. Non è stato semplice ma, viste le recenti prestazioni, siamo riusciti a non perdere un'occasione ghiotta: i nostri avversari, ridotti all'osso e senza possibilità di cambi, non erano in forma smagliante e sono apparsi più contratti e nervosi di noi (non semplice neanche questo!).
Lo spettacolo offerto non è stato esaltante, ma la cosa positiva è che, ripartendo dalle fondamenta, abbiamo costruito la vittoria, mattoncino dopo mattoncino. Con poche giocate "da leccarsi i baffi" e più attenzione ai fondamentali siamo stati in grado di concludere a nostro favore anche scambi prolungati. Per vincere, infatti, a volte basta poco: un pizzico di voglia, buone battute (abbiamo messo a terra parecchi ace, in onore della mamma di Daniela che l'aveva chiesto!!!) e la buona vena di qualche giocatore (in particolare dei centrali che hanno sbagliato poco in attacco e si sono fatti trovare pronti anche in seconda linea).
E per concludere, qualche parola buona anche per le operaie della squadra. Partite in 5, noi ragazze ci siamo trovate in 3 ad affrontare il match di questa settimana: pronte al sacrificio, senza timore e con la consapevolezza che, anche se apparentemente "invisibile" o poco rilevante, il nostro contributo è fondamentale, non ci siamo mai tirate indietro.
Continuiamo a lavorare così!!!
ER MEJO DA'A SETTIMANA

GRISU'#21

A parte una palla sparata sul muro, davanti fa quello che vuole.
(e dietro quello che deve, ndr)

1 commento:

  1. Giorgio sei sicuro di non voler fare il coach l'anno prossimo? No perchè ne hai tutta l'aria... :P
    ad ogni modo volevo postare un link, sempre che si possa fare, al massimo Virus o Grisù cancellatelo... è un video che riassume un po' le condizioni della nostra squadra (e nello specifico della partita anche del Cral M.P.S., non me ne vogliano, si fa per ridere)
    http://www.youtube.com/watch?v=-Abatr6CZQc

    RispondiElimina