
Lo spettacolo offerto non è stato esaltante, ma la cosa positiva è che, ripartendo dalle fondamenta, abbiamo costruito la vittoria, mattoncino dopo mattoncino. Con poche giocate "da leccarsi i baffi" e più attenzione ai fondamentali siamo stati in grado di concludere a nostro favore anche scambi prolungati. Per vincere, infatti, a volte basta poco: un pizzico di voglia, buone battute (abbiamo messo a terra parecchi ace, in onore della mamma di Daniela che l'aveva chiesto!!!) e la buona vena di qualche giocatore (in particolare dei centrali che hanno sbagliato poco in attacco e si sono fatti trovare pronti anche in seconda linea).
E per concludere, qualche parola buona anche per le operaie della squadra. Partite in 5, noi ragazze ci siamo trovate in 3 ad affrontare il match di questa settimana: pronte al sacrificio, senza timore e con la consapevolezza che, anche se apparentemente "invisibile" o poco rilevante, il nostro contributo è fondamentale, non ci siamo mai tirate indietro.
Continuiamo a lavorare così!!!
GRISU'#21
A parte una palla sparata sul muro, davanti fa quello che vuole.(e dietro quello che deve, ndr)
Giorgio sei sicuro di non voler fare il coach l'anno prossimo? No perchè ne hai tutta l'aria... :P
RispondiEliminaad ogni modo volevo postare un link, sempre che si possa fare, al massimo Virus o Grisù cancellatelo... è un video che riassume un po' le condizioni della nostra squadra (e nello specifico della partita anche del Cral M.P.S., non me ne vogliano, si fa per ridere)
http://www.youtube.com/watch?v=-Abatr6CZQc