L'Esagono ha saputo affrontare il match con concentrazione e grinta, mentre noi, e alcuni più di altri, siamo apparsi svogliati e molli. Primi 2 set altalenanti, con grossi buchi a muro ed in difesa "rattoppati" in parte dalle solite "giocatone" degli ometti; 3° set, invece, completamente sbagliato.
La palestra era buia -come molte in confronto al nostro centro benessere (comprensivo di sauna e bagno turco gentilmente offerti agli avversari che, però, non sempre gradiscono tale ospitalità)- ma questo non giustifica i nostri black-out, così come non può più essere una "valida scusa" l'emergenza organico -anche se di fronte ci siamo trovati una squadra che avrebbe potuto giocare 2 partite contemporaneamente e avere ancora riserve a disposizione (beati loro!!!)-.
Il tragitto è durato più della partita stessa (e per me è stato più lungo di ulteriori 20 minuti, vista l'attesa del "mister taxi" davanti all'edicola -sgrumpf-) e, questa volta, neanche la tradizionale abbuffata ha potuto mitigare la delusione della brutta prestazione, ancora presente sui volti dei pochi presenti all'appello dell'allenamento.
Cosa altro aggiungere?
Buon week-end a tutti e alla prossima settimana.
Nessun commento:
Posta un commento