venerdì 27 febbraio 2009

Cornaredo-Olimpia PB Seconda parte

Tutto cominciò una sera di due anni fa quando Olimpia e Cornaredo si incontrarono per la prima volta per giocarsi il primo posto del girone di Coppa Plus. La partita si concluse rapidamente in 3 set: la squadra del Cornaredo rifilò agli Olimpini sonore scoppole e si fece notare per la sua compattezza e concretezza. Al Palasauna di Peschiera Borromeo (ancora non così sauna come ai giorni nostri) si consumò la vendetta: alla prestazione più grintosa e orgogliosa degli Olimpini coincise la prima sconfitta stagionale dei Cornaredini. Quel doppio confronto fu il preludio alla finale vinta, con tranquillità, dai biancazzurri (Emiliano, aspettiamo ancora il video...). Da allora, le due squadre si stimano, si rispettano e, dopo un anno di attesa e una sorta di gemellaggio in (sotto)rete, si sono incontrate nuovamente nel massimo campionato. La partita di ritorno, giocatasi nella sera di martedì grasso, è stata un'ottima occasione per suggellare un'amicizia. Chiacchiere, parrucche, fotografie e tanta simpatia hanno dato vita a momenti di ilarità e a comici siparietti. E ora, spazio alle immagini.

3 commenti:

  1. ahahahaha... le DRAG QUEEN!!! HAHAHAHAAHHAAA

    BELLISSIMI!

    Ciao
    Roy21

    RispondiElimina
  2. oooo!!! finalmente qulcuno che posta le foto!!!
    Grandissimi! Bella partita e bel gemellaggio...e ovviamente grazie per le chiacchere (ne ho mangiate giusto due...no???!!buonissime!

    DATECI DENTRO CHE L'ANNO PROSSIMO BISOGNA RIFARE I NOSTRI GEMELLAGGI...MAGARI A PASQUA CON LE COLOMBE!!

    EGREGIO CORNAREDENSIS

    RispondiElimina
  3. Questo dovrebbe essere lo spirito di un campionato.. speriamo di contagiare in modo positivo le altre squadre.... e per quanto mi riguarda 'altra sera Cornaredo e Olimpia hanno condiviso la coppa disciplina....
    Grazie a tutti... Grande Silvia!!
    a stasera squadra!!!!

    RispondiElimina