Per la prima volta dall'inizio di questo campionato, noi Olimpini siamo riusciti a concludere una partita a nostro favore in soli 3 set.
Il risultato finale non deve, però, trarre in inganno perchè quella contro il Kennedy non è stata una partita facile. Dopo le difficoltà della scorsa settimana -caratterizzata da infortuni e problemi fisici-, questa volta abbiamo dovuto far fronte ad un vistoso calo di tensione e di concentrazione. La serata più positiva dal punto di vista del risultato è stata anche una delle peggiori sul piano del gioco. Mentre il 1° e il 2° set sono stati vinti senza dover fare giocate "di spessore", il 3° è stato un vero "suicidio collettivo". Il Kennedy ha mantenuto costante il rendimento espresso nei parziali precedenti. Noi Olimpini, invece, non siamo neanche entrati in campo: sembrava di assistere ad una partita di CIAPA NO (tradotto: NON PRENDERE, gioco di carte in cui vince chi fa meno punti)!
Solo dei cambi "radicali" e l'orgoglio di Vicky (Martin) -che proprio non ci stava a perdere- ci hanno permesso di portare a casa set, partita e, soprattutto, 3 preziosissimi punti.
La prossima settimana sarà MOOOOOOOLTO impegnativa: VVB e Aurora ci aspettano!!!!!!!!
ER MEJO D'A SETTIMANA
Concordo con l'MVP. Tengo inoltre a precisare che, non solo è stata la prima partita dall'inizio del campionato in cui abbiamo vinto in tre set, ma anche la prima partita dall'inizio del campionato in cui abbiamo vinto per la seconda volta consecutiva... Non male!
RispondiEliminaAnche se continuate a farmi venire il fegato amaro per certi erroracci in momenti topici (in cui bisognerebbe solo buttarla di là), in ogni caso BRAVISSIMI TUTTI. Andiamo avanti così e continuiamo ad "arare" la classifica. Come direbbe qualcuno: "siamo ancora indietro a tornare!".
E best wishes di pronta guarigione a Giorgie Boy. Ti aspettiamo presto!!!
V#3 - a.k.a. TDC
(posto come anonimo perché non ho ancora finito la procedura di registrazione... sigh!)
Grazie per l'MVP! :)
RispondiEliminaBaci,
Vale