Non è mai semplice raccontare una partita, soprattutto quando le emozioni che ti restano dentro sono così forti e contrastanti: da una parte, la felicità e la soddisfazione di essere riusciti, finalmente, a fare punti e a portare a casa una vittoria netta; dall'altra, il dispiacere di vedere un amico a terra dolorante, costretto a lasciare il terreno di gioco dopo pochi minuti.
Il grave infortunio di Giorgio, pur nella tragicità dell'evento, ci ha ricordato che la pallavolo è uno sport di squadra e, in momenti critici come quello vissuto ieri, solo se si è una squadra unita si può reagire, recuperare lo svantaggio e lavorare per la conquista del set, punto dopo punto.

Giorgio, da vero "professionista", è rimasto con noi per tutto il match, incitandoci e dandoci consigli. Questa vittoria è dedicata a lui!
Ancora complimenti per la bella gara e un grande in bocca al lupo per il vostro infortunato.
RispondiEliminaCiao Olimpi!!
RispondiEliminacomplimenti per la vittoria...LunaRossa non è proprio una squadra facile....anzi!
com sta il vostro "compare" che si è fatto male? spero non sia niente di così grave...comunque auguri di pronta guarigione..
Egregio Cornaredensis
Ciao gente, grazie a tutti per i complimenti! Bravi ragazzi, mi siete piaciuti (un po' meno in battuta, ma ciò che conta è il risultato). Auguro a tutti i nostri acciaccati/infortunati di riprendersi il più presto possibile. A tal scopo sto organizzando un viaggio a Lourdes tutto spesato dalla società :-P. Inutile dire che col prossimo anno nessuno per nessuna ragione al mondo dovrà portare il numero "1" sulla maglia... e credo di non dovervi dare spiegazioni in merito...
RispondiEliminaa stasera, duri e incazzati!
Dimenticavo, per coloro che hanno chiesto notizie del nostro infortunato dovremmo avere ulteriori informazioni in questi giorni. E' in ballo con visite varie, incrociamo le dita! Forza Gio!
RispondiElimina