"Stasera mi siete proprio piaciuti! Finalmente si cominciano a vedere i frutti del lavoro fatto insieme!" (GBCoach)
"Rispetto a venerdì, la partita è stata molto più divertente ... in alcuni momenti avrei fatto la OLA!" (Ste)
Con queste due frasi si racconta la sfida con La Mamma del Capo, una sfida che, per i vecchi olimpini Marko, Grisù, Meggy, Virus e, soprattutto, l'assente Swarowski, aveva il sapore amaro di un brutto ricordo: un muro poco convinto, un'ambulanza che porta via il nostro centralone -ora libero- con un dito rotto e che dà il va ad un calvario fatto di interventi e di lontananza dai campi.
Quella era la vecchia Olimpia, quella originaria. Quella di quest'anno, e soprattutto di questa partita, è tutta un'altra storia. Diverte e si diverte, ritrova la vena assassina di uno scatenato e a tratti incontenibile TDC -o TOC- e si porta a casa altri 3 preziosissimi punti.
Ovviamente, se la partita è stata bella e combattuta, il merito è anche dei nostri avversari che hanno lottato e saputo resistere ai nostri ripetuti tentativi di fuga, esprimendo un gioco molto diverso da quello creato da tutte le altre squadre sin qui incontrate.
E così, carichi e combattivi, ci siamo salutati (dopo la tradizionale mangiata e bevuta) ben sapendo che il giorno dopo ci saremmo ritrovati ancora grintosi e vogliosi di fare bene e di ottenere qualcosa anche dalla difficilissima trasferta di Robecco: non punti, o almeno non necessariamente, ma almeno convinzione nei nostri mezzi e nella possibilità di lottare con tutti ...
Ooooooo SOOOOO!
RispondiEliminaGrande squadra!!!! :-)
RispondiElimina...vedi 'status update' rinato dopo mesi... Bravi ragazzi. GBC
RispondiEliminaOltre al 3-0 è l'unico risultato che volevo vedere a fine partita. Nonostante la lontananza quasi mi sembrava di poter ri-muovere il dito... :) grandi ragazzi!
RispondiEliminakisses