Nonostante la stanchezza dovuta all'intenso (?) allenamento pre-partita, 4 dei nostri impavidi e olimpici eroi sono riusciti a portare a termine la loro Mission impossible: riportare la borsa smarrita alla Signora P.
Trovata una borsa abbandonata su una sedia in palestra, i nostri hanno affrontato con coraggio e prontezza la situazione che si era manifestata ai loro occhi.
Scoperta, con un abile gesto, la maternità di tale oggetto e nonostante la tarda ora suggerisse loro di consegnare tutto nelle mani dei carabinieri, i 4 si sono incamminati verso la loro meta, hanno individuato l'obiettivo e, citofonando alla signora P., si sono sentiti rispondere un semplice "ah, orca ...".
Riconsegnata la borsa, sono stati inseguiti dalla signora che, con un gesto generoso, ha offerto come ricompensa UNA PASTIERA CON IL CIOCCOLATO che stava preparando in quel momento ...
Domani, dopo la partita, avremo di che festeggiare ... grazie ai nostri "Cuor di leone"!
martedì 11 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bravi, che dire, l'onestà paga, come ho appena detto al signor G., che non è il punto, ma lo spigolo...
RispondiEliminaChe a nessuno venga l'idea malsana di scippare vecchiette e poi riconsegnare la refurtiva con la speranza di una ricompensa!!!