Dopo una lunga attesa finalmente si ricomincia: giovedì è stato pubblicato il calendario della nuova stagione. Si riparte Mercoledì 30 settembre contro l'Aurora, primo avversario (sulla carta) anche dello scorso anno.
Gli olimpini sono pronti?
Questo ancora non lo sappiamo. Chi (o cosa) non è pronto è il Palasauna, con un pavimento nuovo di zecca ma, ahimè, senza le righe del campo (disagio momentaneamente risolto dalla disponsibilità e "geometricità" di alcuni olimpini vecchi e nuovi) e, soprattutto, senza ganci per la rete. Vicky è rientrato in palestra appesantito da un anello al dito (Evviva gli sposi!), ma anche carico, talmente carico da portarsi via, con un attacco, rete, gancio e muro circostante - il solito esoso-!!!!
E gli altri? Alcuni di noi, come si può intuire dalla nuova photogallery (già commentata dall'inesauribile nuovo coach!), hanno deciso di riprendere confidenza con salti e palloni affrontando un weekend di beach volley a Bibione e, soprattutto, una convivenza esilarante, ma a tratti "trafficata" (cosa non si farebbe per la coesione del gruppo o per qualche giorno al mare?).

Un'occasione che ha permesso a "Quelli di 7 pepette" di vivere un'esperienza da ripetere anche il prossimo anno per poter rivedere Lupin (Marco) correre per km sul bagnasciuga per poter fare il bagno, Grisù e le sue cuffiette, il sempre vigile Luca, che non dorme mai e sente tutto, la mascherina da sbirulino di Virus (la prossima volta, prima di giocare a beach volley, mi faccio un paio di lampade o due giorni distesa immobile al sole senza occhiali!) e per risentire le canzoni simbolo di questa trasferta, e non solo, le considerazioni di Sara sulle YZ4 di Bibione ...
Questa avventura è ormai storia passata; ora concentriamoci sul campionato invernale, ormai prossimo: amici e nemici vecchi e nuovi ci aspettano al varco ... e noi aspettiamo loro e, soprattutto, il terzo tempo!!
ma chi era lontano dal campo 1? :-)
RispondiEliminahihi
Marco
ma dai!!! eravate a bibione e non ci siamo incontrati!!!! :oO
RispondiEliminadipa
Abbiamo visto passare una maglietta con scritto DIPO'S Angels... o similare... eravate voi?
RispondiEliminaMArco
ma certo che sì!! le a-dipo's angels!! :O)
RispondiEliminaora è chiaro, avete fatto finta di non conoscerci... :o/
a-dipa's angel
nuooooooooooooooooo!!! :-)
RispondiEliminatra piumino, coperta e calorifero ed energia eolica... eravamo più attenti alla sopravvivenza :-D
Marco