Il risultato finale potrebbe ingannare, ma la partita disputatasi tra gli olimpini e i robecchesi è stata palpitante e "sudata", e non solo per l'ormai nota temperatura tropicale del nostro Palasauna.
Come potrete leggere nella precisa cronaca del capitano robecchese Cristian#1, i pochi presenti hanno assistito ad un match giocato da entrambe le squadre con la giusta carica di agonismo, ma anche con la correttezza e l'amicizia tipiche di questo campionato. Nonostante l'enorme vantaggio in classifica, gli amici del Robecco hanno affrontato l'impegno senza risparmiarsi e cercando il punto su ogni palla, mentre noi olimpini abbiamo saputo reagire alla "batosta" subita nel primo set, migliorando dal punto di vista della concentrazione e della grinta e dando vita ad un terzo parziale ricco di emozioni e belle giocate, soprattutto da parte degli ometti.
Davide non è riuscito a colpire Golia, anche se per un pelo. Complimenti comunque, squadra: abbiamo rialzato la testa, trovato un equilibrio nonostante le difficoltà e abbiamo saputo lottare.
Vista la numerosità delle due formazioni, se le unissimo (come detto a Enrico#3 ieri sera) potremmo fare degli allenamenti a organico completo, peccato la distanza che ci separa!!!
Per concludere, un doveroso grazie a Franco#6 per i suoi Kinder: li abbiamo graditi e l'ultimo è "casualmente" caduto nella mia tasca ... non potevo farlo "sliquefare" al Palasauna!
Ciao ragazzi, sono Franco (#6) della pall.Robecco, volevo farVi i complimenti per la partita di ieri sera e, soprattutto, per il terzo bellissimo set che, e sono sincero, stra meritavate di vincere...è bello giocare partite cosi....vi sono almeno piaciuti i miei Kinder :-)))
RispondiEliminaa presto per altre sfide, ed ancora complimenti...
Fra
Ciao Silvia#13, complimenti ancora per la vostra prestazione di mercoledi sera, è stata una bellissima partita, come giustamente hai sottolineato tu. Siete una ottima squadra e speriamo di vedervi tornare al + presto in posizioni di classifica + consone alla vostra bravura.
RispondiEliminaA presto
Cristian#1
Già ieri mi erano giunte lodi alla squadra, ma dopo questi 2 post penso che ci si possa sciogliere.... e non come i kinder :P
RispondiEliminadavvero peccato non potervi vedere, del resto sto ancora combattendo con l'influenza.
Se per farvi emergere devo stare a casa cmq basta dirlo... :PPP
Bravi ragazzi!