giovedì 15 gennaio 2009

Aurora - Olimpia PB 3-2

Nel pieno rispetto della sua natura schizofrenica, l'Olimpia ha ricominciato il suo campionato interrompendo la serie di risultati positivi che l'avevano fatta risalire in classifica.
L'Aurora, avversario ostico ma che nel girone di andata era stato annichilito dalla grinta e dalla serata particolarmente azzeccata di noi olimpini, faticando è riuscita ad imporsi solo al 5° set, dopo una partita dal ritmo altalenante e caratterizzata dai numerosi errori di entrambe le formazioni.
I panettoni non ancora smaltiti e il freddo della palestra non hanno permesso alle due squadre di esprimersi al meglio e, almeno da parte nostra, la "forma mentis" -ancora lontana dalla condizione migliore- ha fatto il resto.
Come documentato da "THE TACCUINO" (il libro nero che Giorgio, nostro coach per l'occasione vista la defezione del titolare Lorenzo, ha pazientemente e professionalmente compilato), ognuno di noi ha commesso errori e leggerezze nei momenti sbagliati della partita, vanificando belle giocate e recuperi che, comunque, non sono mancati.
Nella migliore tradizione "olimpica", alla sconfitta è seguito il post-partita in pizzeria con la squadra quasi al completo; unico assente (giustificato) Vicky Martin, alle prese con un esamone.
In bocca al lupo Vicky e falli neri!!!
ER MEJO D'A SETTIMANA
MARCO #4 e se lo dice il Taccuino (o Tacchino) ...

Nessun commento:

Posta un commento