
"Mi avete annoiato!" ha commentato Vito, il nostro fan preferito, al termine di una partita che, se affrontata con un po' di grinta, si poteva vincere.
Non sono bastati i suggerimenti di Lorenzo, spesso non ascoltato o non capito. Troppi gli errori segnati da uno sconfortato Giorgio su "The Taccuino"; troppe le occasioni sprecate per mancanza di intelligenza tattica, prestanza fisica e, soprattutto, di cambi. La panchina, a causa degli infortuni e di impegni di lavoro, è sempre troppo corta e la squadra sta mostrando evidenti segni di cedimento e di logorio: la schiena del capitano, le ginocchia tenute insieme con lo scotch, gli interventi ai denti del "ju-jitsu" ... e chi più ne ha più ne metta! Solo la grinta e la concentrazione ci possono aiutare!
Ma, in fin dei conti, giochiamo a pallavolo per divertirci e, se non ci riusciamo in campo, ... tutti a mangiare e bere per affogare i dispiaceri!
E così, tra litri di birra, panini Scozza (l'unico modo per averlo tra noi), BigBabol motorizzate di Paolo, insalate "Vuncione", la compagnia di Verdobaldi o Gariverdi, di una fronte spaziosa (ma molto sensuale) e la famigerata scala di ... Vicky, abbiamo riflettuto e ci siamo concessi un esilarante post-partita!
E che la torta (di Marco) sia con tutti voi!