"Come è stato il risveglio?" "Contento e incazzato, sto ancora cercando di capire in quale proporzione...!" (GBC)
Si riassume così la partita giocata contro i campioni nazionale in carica del Precotto, una sfida bella, combattuta e che ha visto la formazione olimpina andare vicina alla vittoria.
Una partita dalle forti emozioni: da una parte la gioia per il punto conquistato, dall'altra la sensazione che, con un pizzico di caparbietà e di attenzione in più, avremmo potuto fare il colpaccio ... insomma, una serata che lascia in bocca un gusto dolce-amaro! "...non so se dirvi bravi o cazzoni ... perdere il 5° set con così poco scarto ... ma, siccome è mia abitudine considerare (e avere) il bicchiere mezzo pieno, mi soffermo sul Bravi!" (Dany#5).
Dopo un inizio non particolarmente brillante, abbiamo saputo reagire e sorprendere gli avversari, anche grazie all'appoggio di un pubblico davvero speciale.
Ai nostri storici tifosi, si sono aggiunti mamma Dany#5 ("Inutile dirvi che ho sofferto e che sarei voluta entrare in campo"), lo stampellato Ste#8, reduce da un infortunio procuratosi in allenamento murando Testa#10 ("Testa, quante volte te lo devo dire che l'anno scorso non avevo una tua bambolina voo-doo? C'era bisogno di vendicarsi?") e la scatenata mamma di TDC#3, una tifosa che non si può non notare, soprattutto per la grinta e l'affetto con cui incita l'altrettanto scatenato "amore di mamma", con tanto di invasione di campo nel bel mezzo del 2° set... ("So che a questo punto avete capito da dove viene QUEL 50% del mio carattere e so che ormai non ci sono parole che io possa spendere per rimediare...").
Ancora manchiamo di continuità e, in certe fasi del match, non riusciamo a produrre un gioco particolarmente efficace, ma la voglia di lottare contro una squadra titolata e, soprattutto, contro cui non hai niente da perdere, ci ha permesso di sgombrare la mente e di dare vita a scambi "da spellarsi le mani".
Ancora una volta, tra le mura amiche del Palasauna, abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti ...peccato che si giochi anche in trasferta!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaXaRzXTxOoooooSO!
RispondiEliminaGBC